Informazioni speciali sul coronavirus

INFORMAZIONI SPECIALI SUL CORONAVIRUS 
Negli ultimi mesi, abbiamo tutti sperimentato come la nostra vita quotidiana sia stata completamente stravolta dal coronavirus. Ora che la maggior parte dei nostri campi estivi e autunnali del 2021 si sono svolti con successo, guardiamo al 2022 e rimaniamo fiduciosi che, non appena arriveranno i mesi più caldi, i nostri campi linguistici e di vacanza potranno cominciare di nuovo.
Per continuare ad offrire ai vostri bambini la migliore protezione possibile, i concetti di protezione e igiene esistenti saranno continuamente migliorati e adattati.


Esiste già un concetto di come potrebbero essere i nostri campi nel prossimo anno 2022?

Tutta l'industria del turismo è consapevole della gravità della situazione, soprattutto nel settore dei viaggi per bambini e ragazzi: abbiamo tutti una grande responsabilità nei confronti di genitori e figli. Stiamo lavorando sodo per vedere cosa sarà fattibile nel 2022 e cosa invece non lo sarà. Dalla riduzione del numero di partecipanti, al distanziamento dei posti, all'adattamento del programma per il tempo libero, ve lo assicuriamo: non lasceremo nulla di intentato per assicurarci che i vostri bambini si divertano comunque, nonostante la tediosa situazione. 
Se oggi prenoti un campo per il 2022, non hai niente da perdere. Comprendiamo, naturalmente, che c'è grande preoccupazione per la salute dei bambini e la discurezza dell'ambiente, ma vi assicuriamo che i nostri campi avranno luogo solo se non ci sono problemi di sicurezza da parte nostra o del governo.

 

Un'altra ragione per cui vi raccomandiamo di pensare a prenotare ora è che i campi più popolari solitamente vengono prenotati rapidamente, e potrebbe essere che i posti si esauriscano prima che voi riusciate a prenotare il vostro soggiorno. Naturalmente, sappiamo che è difficile garantire la sicurezza solo con le parole, per questo noi di friLingue ti diamo la possibilità di riprogrammare la tua prenotazione a qualsiasi data, fino a 5 giorni prima dell'inizio - senza costi aggiuntivi! In alternativa, emettiamo anche un buono dal valore pari all'importo già pagato. Questo è un  gesto eccezionale, che facciamo in questa particolare situazione, per darvi maggiore sicurezza. 

In generale, raccomandiamo di stipulare sempre un'assicurazione di viaggio quando si tratta di viaggi con bambini e ragazzi. Per assicurarvi che siate anche completamente coperti in tempi di Corona-virus, offriamo anche la nuova assicurazione di viaggio Corona  (può essere prenotata solo in combinazione con l'assicurazione classica di annullamento del viaggio). L'assicurazione di viaggio Corona copre anche le seguenti prestazioni, per esempio: se il bambino viene messo in quarantena domestica prima della partenza a causa di una misura ufficiale o viene messo in isolamento durante il viaggio per ordine del medico, le spese di annullamento saranno rimborsate. La copertura del viaggio Corona si applica anche nel caso in cui si debbano fare dei cambiamenti durante il campo a causa del COVID. 

 

 

Siamo qui per voi! 
Sia che abbiate già prenotato un campo o che ne stiate cercando uno, il nostro servizio clienti è a vostra disposizione. I nostri consulenti saranno felici di ricevere lla vostra email o a vostra chiamata e saranno lieti di consigliarvi in merito a tutti gli aspetti della partecipazione al campo e della situazione legata al corona-virus.

 


Ci auguriamo che ti rimanga in salute e che possiamo vederci presto!
Il tuo team friLingue