Imparare il tedesco nella capitale bavarese
"Minga", come la chiamano i bavaresi, è la città più visitata della Germania, dopo Berlino!
Monaco di Baviera è famosa in tutto il mondo per l'Oktoberfest, il Bayern e la sua vicinanza al lago Chiemsee, al castello di Neuschwanstein e alle Alpi; è una calamita per i giovani nonchè un punto di riferimento per imparare il tedesco!
„Ein Prosit der Gemütlichkeit!“" Un brinsidi all'accoglienza non viene celebrato solo in occasione del annuale Oktoberfest: nell'affascinante città di due milioni di persone, Gemütlichkeit viene vissuta ogni giorno. Nei giardini della birra del Giardino Inglese o in altri bellissimi parchi, pare di passeggiare in un villaggio e non in una delle più grandi città della Germania. Monaco di Baviera è un paradiso culturale con un numero impressionante di musei e una vivace scena artistica. Chi desidera più azione può fare escursioni sciistiche in inverno o sull'Eisbach Wellensurfen in estate.
La capitale bavarese è particolarmente apprezzata dai giovani stranieri, i quali si recano in città per i corsi di lingua e, oltre alle numerose attrazioni turistiche e alla vicinanza alle Alpi, godono anche della sua posizione strategica.
Unisciti anche tu!